CASA PAGANESE | LE ULTIME

DUBBIO MODULO PER FAVO. CARCIONE E CARINI OK, GOMIS STRINGE I DENTI

27.10.2017 18:59

L'astinenza da vittorie sta diventando un po' fastidiosa. Un solo successo in dieci partite, l'intera posta in palio che manca dalla seconda giornata ed una serie di interrogativi dopo l'ennesima scialba prestazione di Rende. Per la Paganese sarebbe arrivato il momento di svoltare, anche perchè per ora al Marcello Torre non sono ancora arrivati punti pesanti. Ma l'avversario di domani è da prendere con le pinze, perchè questo Monopoli è la vera sorpresa del campionato per ora. Ancora una volta gli azzurrostellati affronteranno una squadra che attua il 3-5-2 e resta da capire se Favo adotterà il 4-2-3-1 scelto nelle ultime apparizioni per fronteggiare una squadra con questo tipo di modulo. In conferenza stampa l'allenatore partenopeo non ha lasciato trasparire nulla, anche se sembra avere le idee chiare. 

Gli unici dubbi sono legati alle condizioni fisiche di tre calciatori, in dubbio per questa sfida. Carini ha un problema fisico per cui dovrà essere centellinato anche se dovrebbe essere della partita, contendendo il posto a Piana accanto a Meroni. Infatti quest'ultimo, dopo la panchina a Rende, è deputato a rientrare dall'inizio col Monopoli. Altro giocatore in dubbio è Baccolo, frenato da una virus influenzale nella giornata di oggi; lo stesso che ha colpito il portiere Gomis che però dovrebbe stringere i denti ed essere comunque della partita. In preallarme c'è il suo vice Galli, che ha giocato solo in Coppa in questa stagione. Altro ballottaggio è in attacco, fra Talamo e Regolanti. Nessun problema per Carcione che sarà regolarmente della partita.

PAGANESE (4-2-3-1): 1 Gomis; 23 Picone, 13 Meroni, 6 Carini, 3 Della Corte; 5 Carcione, 27 Tascone; 10 Scarpa, 4 Bensaja, 25 Cesaretti; 14 Talamo. A disp.: 22 Galli, 8 Ngamba, 9 Maiorano, 11 Regolanti, 15 Negro, 16 Baccolo, 18 Piana, 19 Bernardini, 20 Pavan, 26 Dinielli, 28 Grillo. All.: Favo
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Fabinho
Altri: Marone, Acampora, Garofalo, Buxton

Danilo Sorrentino
© Paganesemania - Riproduzione riservata

 

Commenti

PAGANESEMANIA IN TV: VI ASPETTIAMO STASERA ALLE 21 SU RTC QUARTA RETE
PAGANESEMANIA IN TV: RIVEDI LA QUINTA PUNTATA