A TU PER TU CON L'AVVERSARIO

FIDELIS ANDRIA ALLA RICERCA DELLA VITTORIA PERDUTA

Nella prossima giornata di campionato la Paganese farà visita alla Fidelis Andria, alle ore 18:30. Quest'ultima è ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale, infatti i 5 punti acquisti fino ad ora sono frutto di altrettanti pareggi contro Juve Stabia, Casertana, Cosenza, Siracusa e Monopoli. Una squadra che fa del bel gioco la sua prerogativa ma che non riesce a centrare la prima vittoria che cancellerebbe lo "zero" dalla casella delle vittorie stagionali. L'ultimo successo tra le mura amiche risale al 5 marzo quando superarono 1-0 l'Akragas. Il tema ricorrente è quindi la ricerca dei 3 punti perduti.

Il tecnico Loseto in conferenza stampa ribadisce questo concetto: "La squadra gioca sempre bene, abbiamo sfoggiato ottime prestazioni costruendo ogni partita almeno tre, quattro occasioni nitide. Domani spero che la mia squadra giochi meno bene ma in cambio ottenga i primi 3 punti. Lo spogliatoio è composto da grandi uomini e da grandi professionisti con Rada al comando di questi. Non abbiamo mai tutta la rosa a disposizione, ma chi scenderà in campo di sicuro non farà rimpiangere gli assenti."

Sulla Paganese poi si esprime così: "Se ci adagiamo sul fatto che la Paganese non si stia esprimendo al massimo delle sue qualità e pensiamo di poter sottovalutare l'impegno, stiamo percorrendo la strada sbagliata. Dobbiamo affrontarla come se fosse la "Juventus" della nostra categoria."


Mister Loseto dovrà rinunciare a Colella, alle prese con problemi muscolari, ad Allegrini per un problema al ginocchio e all'attaccante Nadarevic per un problema al polpaccio. L'altro difensore centrale Tiritiello è convocato ma non è al meglio, al suo posto pronto il giovane Celli al fianco dell'esperto Ionut Rada. La squadra si schiererà con il 4-3-3 con Lattanzio e Barisic che coadiuveranno uno tra Scaringella, favorito, e Antonio Croce.

FIDELIS ANDRIA (4-3-3): 1 Maurantonio; 2 De Giorgi, 19 Celli, 6 Rada, 21 Curcio; 8 Piccinni, 25 Quinto, 11 Matera; 10 Lattanzio, 13 Scaringella, 7 Barisic. A disp.: 22 Cilli, 3 Pipoli, 9 Croce, 14 Tiritiello, 16 Minicucci, 17 Esposito, 18 Ippedico, 20 Di Cosmo, 23 Bottalico, 24 Paolillo. All.: Loseto
Indisponibili: Colella, Allegrini, Nadarevic

 

Alfonso Esposito
© Paganesemania - Riproduzione riservata

Commenti

FUORIGIOCO - PAGANESE CHIAMATA ALLA CONTINUITA': CI RIUSCIRA'?
TROFEO "SALVATORE FRANCAVILLA": E' FRANCESCO SCARPA IL MIGLIORE DI PAGANESE-TRAPANI