SETTORE GIOVANILE

DUE VITTORIE E DUE PARI, IL REPORT DEL WEEKEND DELLE GIOVANILI

Weekend positivo per il Settore Giovanile azzurrostellato che con le quattro compagini impegnate nei rispettivi campionati nazionali, così come avvenuto la settimana scorsa, ottengono due vittorie e due pari. Non conoscono sosta la Berretti e l'Under 16, rispettivamente alla terza e alla seconda vittoria consecutiva, che liquidano in casa la pratica Racing Fondi; l'Under 17 e e l'Under 15 ottengono, invece, un pari dalla trasferta di Siena

Non si ferma più la Berretti del tecnico Panico che, dopo aver schiantato Bisceglie (4-0) e Monopoli (4-1) batte nel quartier generale di Volla anche il Racing Fondi, che in questo avvio di campionato aveva conquistato 4 punti sui 6 disponibili. E' ancora una volta Buonocore-show quello che consente agli azzurrini di imporsi per due a zero: in avvio di gara l'attaccante è lesto a sfruttare un'indecisione della retroguardia laziale così come ad inizio ripresa quando si avventa su una palla vagante in piena area chiudendo di fatto la gara. Per il calciatore ex Cremonese numeri impressionanti: terza doppietta consecutiva così come per la Paganese: punteggio pieno dopo 3 gare, 10 gol fatti, uno subito! (Clicca qui per la classifica)

Seconda vittoria consecutiva anche per l'Under 16 che dà seguito all'exploit di Santarcangelo, superando il Racing Fondi per due reti a uno. Match combattutto quello andato in scena al "Borsellino" di Volla con gli azzurrini del tecnico Quaglietta che passati in vantaggio con Picardi vengono subito raggiunti da Bianchi, che sfrutta un'indecisione della difesa in fase di rinvio. Nella seconda frazine di gioco è ancora decisivo Picardi bravo ad inserirsi tra le maglie della difesa laziale regalando alla Paganese la seconda vittoria consecutiva in campionato. (Clicca qui per la classifica) 

Secondo pari consecutivo, invece, per l'Under 17 di Sossio Finestra che torna dalla Toscana con un punto. Termina due a due la sfida con i pari età del Siena con gli azzurrini che passati in vantaggio dopo poco più di 180 secondi con Bottone subiscono la veemente reazione bianconera che ribalta il risultato e chiude in vantaggio la prima frazione di gioco in virtù delle reti di Battistini e Sersanti. Ad evitare la sconfitta ci pensa a due minuti dal termine il solito D'Ambra, al terzo centro consecutivo, che fissa il risultato sul definitivo 2-2. (Clicca qui per la classifica)

Pareggia in extremis anche per l'Under 15 del tecnico Scarlato che all'ultimo assalto che con una zampata di Granato riesce ad equilibrare la gara dopo il vantaggio di Sisinni nella prima frazione di gioco. Secondo pari consecutivo quindi per gli azzurrini, dopo quello interno con la Casertana, che riescono così a mantenere l'imbattibilità in campionato. (Clicca qui per la classifica)

IL WEEKEND DEL SETTORE GIOVANILE

BERRETTI | Paganese - Racing Fondi 2-0 - Buonocore (2)
UNDER 17 | Siena - Paganese 2-2 - Bottone, D'Ambra
UNDER 16 | Paganese - Racing- Fondi 2-1 - Picardi (2)
UNDER 15 | Siena - Paganese 1-1 - Granato

Alfonso Esposito
© Paganesemania - Riproduzione riservata

Commenti

PAGANESE IN CERCA DI GOL E VITTORIA. E IL GIUDICE MULTA GLI AZZURROSTELLATI
CAMBIO TECNICO A CATANZARO: DIONIGI PRENDE IL POSTO DELL'ESONERATO ERRA