CASA PAGANESE | LE ULTIME

IL PAGELLONE - CALIL EVANESCENTE, CACCETTA INCONCLUDENTE

Redazione
23.09.2019 00:09

BAIOCCO 6 - Non è chiamato a grandi interventi. Ruvido ma efficace quando viene impegnato, nulla può sulla conclusione ravvicinata di Germinale.

SCHIAVINO 6 - Non sbaglia un anticipo ed è sempre attento nel contrastare gli avversari. Fra i migliori dei suoi, anche se lascia troppo spazio a Germinale sul gol, forse colto di sorpresa dall'uscita di Stendardo.

STENDARDO 5.5 - Esce in ritardo sulla triangolazione ravvicinata organizzata da Di Roberto che permette a Germinale di trovarsi tutto solo davanti Baiocco e portare in vantaggio i blufoncè.

PANARIELLO 6 - Anche lui preciso e attento nel chiudere tutte le linee di passaggio. Serve una palla d'oro "in the box" nei secondi finali.

CAROTENUTO 5.5 - Abbastanza contratto nella prima mezz'ora quando è impreciso nel concludere l'azione sulla destra. Generoso come sempre.

CACCETTA 5 - Prestazione deludente per il centrocampista ex Trapani che non è incisivo in fase offensiva e svogliato in fase difensiva. Graziato dal direttore di gara quando aggancia nettamente Germinale.

CAPECE 5.5 - Ordinato e posizionato bene in ogni momento. L'unica pecca è il perdere sempre un tempo di gioco che costringe i suoi ad impostare sotto ritmo.

GAETA 5.5 - Tante corse, tanti recuperi ma tanti errori in fase di transizione. Si fa vedere poco in costruzione.

PERRI 6.5 - Costringe Matino e chi si trova sulla sua fascia ad arretrare notevolmente il suo raggio d'azione. Di Roberto è costretto più volte ad accentrare il suo raggio d'azione. Conclude stremato la partita.

CALIL 4.5 - Non crea nessun pericolo dalle parti della difesa avversaria, ed è perfino lezioso in zone del campo dove servirebbe più concretezza. Evanescente.

DIOP 5.5 - Inizia con grande entusiasmo e voglia il derby cercando la giocata giusta. Nel secondo tempo subisce un fallo molto dubbio in area di rigore che l'arbitro non ravvisa. Si spegne col passare dei minuti.

SCARPA 6 - Cerca di dare una svolta ai suoi, catalizzando su di sé tutti i palloni e imbucando di continuo.
MUSSO 5 - Non crea nessun pericolo agli avversari.
GUADAGNI 5 - Cicca clamorosamente una importante palla gol.
LIDIN e ALBERTI sv

ERRA 5.5 - Prepara bene la partita con la Paganese che arriva diverse volte sul fondo, ma che non riesce mai a concludere verso la porta difesa da Bisogno. La squadra scompare nella ripresa.

Alfonso Esposito
© Paganesemania - Riproduzione riservata

Commenti

ERRA DELUSO DOPO IL DERBY: "GARA ORDINATA, MA POCO INCISIVI IN ATTACCO"
LA PAGANESE VISTA DA NOCERA : GRAZIE PER IL REGALO !