SETTORE GIOVANILE

SI RIPARTE: DEFINITO LO STAFF TECNICO DELLE TRE FORMAZIONI NAZIONALI

Dopo l'ottima stagione del Settore Giovanile della Paganese che ha visto portare ai Play-off tutte e quattro le compagini giovanili, è gia tempo di organizzazione per il coordinatore Giuseppe Caiazzo che ha praticamente già deciso a chi affidare le panchine.

Promozione per Gennaro Scarlato che, dopo aver brillato alla guida dell'Under 15 (eliminazione ai Quarti ai Play-off con il Livorno), avrà il compito di ripetere, se non migliorare, lo splendido cammino anche alla guida della Berretti. Che lo scorso anno allenata da Panico, passato all'Under 16 del Napoli, dopo aver vinto il girone di riferimento dopo un lungo duello con il Lecce si fermò nel Primo Turno della Fase Finale ai Play-off. 
Il posto lasciato così libero dall'ex calciatore del Napoli nella formazione dedicata ai classe 2004 sarà ricoperto da Salvatore Matrecano che lo scorso anno, oltre alla breve apparizione in Prima Squadra in avvio di campionato, ricopriva il ruolo di supervisore dell'intero settore giovanile.
 
Conferma, invece, per Sossio Finestra alla guida dell'Under 17 fermatasi lo scorso anno contro il Monza ai Quarti di Finale ai Play-off.

Alfonso Esposito
© Paganesemania - Riproduzione riservata

Commenti

ARRIVANO IN PRESTITO L'ATTACCANTE LONGO E IL DIFENSORE PUNZI. MAIORANO E CONTE RISOLVONO IL CONTRATTO
CASO FINWORLD: FIDEIUSSIONI NON VALIDE! IN C RISCHIO PENALIZZAZIONE PER DIECI