CASA PAGANESE | LE ULTIME

TORNA CIGAGNA DALLA SQUALIFICA, COL POTENZA FISCHIA DI MARCO

L'arbitro di Ciampino all'esordio assoluto nel girone C. Tre diffidati di "lusso" per la Paganese

A dirigere la gara Potenza-Paganese, in programma domenica alle ore 15 al Viviani match inaugurale del 2021, sarà il signor Davide Di Marco della sezione di Ciampino, al secondo anno in Can C. A coadiuvarlo saranno gli assistenti Giuseppe Licari della sezione di Marsala e Massimiliano Bonomo della sezione di Milano. Quarto ufficiale il signor Gianluca Grasso di Ariano Irpino.
Per Di Marco si tratterà della prima gara diretta in assoluto nel girone C. Pertanto, non ha precedenti con gli azzurrostellati mentre l'unico confronto con i lucani risale al campionato di Serie D 2017/2018 (Potenza-Nardò 0-0).

SITUAZIONE DISCIPLINARE - Per il match di domenica, la Paganese recupera dalla squalifica il difensore Emanuele Cigagna, che va a tamponare l'emergenza in difesa per gli infortuni di Sbampato e Sirignano. Restano in diffida Guadagni, Diop e Schiavino. Due assenze, invece, per il Potenza che dovrà fare a meno del difensore Ciro Panico e del centrocampista Mattia Sandri, fermati per un turno dal giudice sportivo. L'ex Capuano, però, potrà contare sull'ultimo arrivato il centrocampista Rosario Bucolo, ex Catania, proveniente dall'Acireale.

Alfonso Esposito
© Paganesemania - Riproduzione riservata

Commenti

TITOLI DI CODA - IL CORAGGIO E LA FORZA DI (NON) CAMBIARE
GIRONE C, IL PROGRAMMA DELLE PRIME 10 GIORNATE DEL RITORNO