PAGANESEMANIA IN TV

PAGANESEMANIA IN TV...SI RIPARTE. DA DOMANI SU TVOGGI SALERNO

Ritorna domani sera in diretta alle 20.30, su teleschermi della vecchia cara tv, Paganesemania. La trasmissione, interamente dedicata alle vicende sportive della Paganese, da quest'anno ha una nuova casa: gli studi di TV OGGI SALERNO (canale 71 del digitale terrestre e diretta fb). Nuova emittente, vecchia passione quella che da 20 anni vi informa sulle vittorie, le sconfitte, le gioie ed i dolori della nostra squadra del cuore. La formula è sempre la stessa, con servizi, interviste ai protagonisti della maglia azzurra, rubriche ed il confronto con voi da casa attraverso i canali social - e da quest'anno anche con sms whatsapp - ma con rinnovato spirito e qualche novità che scoprirete stasera. Con Peppe Nocera alla conduzione, Danilo Sorrentino alla postazione Web e Pino Pepe tra gli opionisti, la squadra di Paganesemania, sempre vincente, non cambia. 
Non mancheranno gli approfondimenti sugli avversari degli azzurri, questa settimana il Potenza, gli amarcord con le vecchie sfide e le curiosità dal web dalle sedi delle altre società. Ospiti del primo appuntamento stagionale: Pino Pepe, il giornalista Stefano Sica. Ritorna anche il Terzo Trofeo "Salvatore Francavilla", dove sarete protagonisti voi da casa, con i voti al miglior azzurro della giornata per poi asssegnare, al termine del campionato, la coppa offerta da Monica Sport.
Se tutto questo è possibile è solo grazie ai nostri compagni di viaggio, che hanno creduto ancora una volta nel progetto Paganesemania, i nostri sponsor: Toys Center Parental, Ristorante Pizzeria La Ruota, Centro Revisioni Auto e Moto Moscariello, Makumbar, Agrovo Alimentari, Bar La Biga, Massimo D'Onofrio, Givova Pagani, Istituto Cardiologico De Martino, Concessionaria Unicar Salerno, Conad, Ortofrutta Musco'. Grazie anche a voi da casa e non solo che alimentate la nostra passione . Vi apettiamo !

Commenti

PAGANESE-JUVE STABIA: GLI SCATTI DEL MATCH
RIGUARDA LA PRIMA PUNTATA DI PAGANESEMANIA SU TVOGGI