CASA PAGANESE | LE ULTIME

PAREGGIO INSAPORE A VIBO. GARA SENZA SPUNTI, SECONDO "X" PER ERRA

31.03.2019 18:42

Un altro pareggio che sa di brodino caldo, dal retrogusto amaro. Rispetto a domenica scorsa, quando la Paganese poteva recriminare per quelli che sembravano due punti persi, stavolta gli azzurrostellati devono accontentarsi e portare a casa, in attesa dello scontro diretto col Rieti della prossima settimana: sarà una sfida decisiva quella con gli uomini di Capuano che hanno vinto con la Reggina. Passettino in avanti anche per il Bisceglie, che ferma in casa un'altra big: finisce 0-0 con la Juve Stabia

Il pareggio di Vibo Valentia è arrivato dopo una gara con pochissimi spunti, in cui la Vibonese ci ha provato di più senza però trovare lo spiraglio giusto. Soprattutto nel primo tempo i rossoblù sono stati pericolosi, con Melillo e Bubas nei primi venti minuti. La Paganese ha messo paura a Zaccagno, quasi inoperoso, solo con un tiro dalla distanza di Capece di poco alto. E prima dell'intervallo grande parata di Santopadre (a sorpresa di nuovo nell'undici iniziale) sulla botta dalla distanza di Bubas. Secondo tempo con ancora meno emozioni rispetto alla prima frazione. Parigi spara alle stelle dopo 2' da fuori area, i calabresi sbattono contro una Paganese organizzata ed attendista, che aspetta la Vibonese ma poi non riparte come dovrebbe. Così il match si avvia al triplice fischio senza spunti. Uno 0-0 che nulla dà e nulla toglie agli azzurrostellati. 

IL TABELLINO
VIBONESE (4-3-2-1)
: Zaccagno; Finizio, Camilleri, Malberti, Tito; Prezioso (23’ st Collodel), Obodo, Scaccabarozzi; Allegretti, Melillo (23’ st Taurino); Bubas. A disp.: Mengoni, Filogamo, D’Agostino, Maciucca, La Ragione, Buonocore. All.: Orlandi. 
PAGANESE (3-5-2): Santopadre; Piana, Stendardo,, Dellafiore; Tazza (44’ st Carotenuto), Gaeta, Capece, Scarpa (25' st Fornito), Perri (25’ st Della Corte); Parigi (33’ st Di Renzo), Cesaretti (44’ st Alberti). A disp.: Galli, Nacci, Sapone, Navas, Della Morte, Diop, Gifford. All.: Erra.
ARBITRO: Fontani di Siena.
NOTE: spettatori 1000 circa. Ammoniti: Camilleri, Malberti, Piana, Gaeta. Angoli: 2-3. Recupero 1' pt, 4' st.

Danilo Sorrentino
© Paganesemania - Riproduzione riservata

Commenti

NACCI IN DUBBIO, ERRA RITROVA GAETA E FORNITO. CON LA VIBONESE SENZA SORPRESE
PAGANESEMANIA IN TV : STASERA ORE 2O.30 CH 71 TVOGGI