CASA PAGANESE | LE ULTIME

ECCO LA PRIMA UFFICIALITA': DALL'ATALANTA ARRIVA SANTOPADRE

Iniziano ad arrivare le prime ufficialità, dopo il rinnovo di Scarpa, in casa Paganese a meno di una settimana dal ritiro di Chianciano Terme. Come vi avevano preannunciato (clicca qui), in mattinata la Paganese ha chiuso l'accordo con l'Atalanta per l'arrivo in prestito dell'estremo difensore Alessandro Santopadre, classe '98, che era già stato inserito dalla Reggina della lista dei convocati per il ritiro pre campionato di San Gregorio Magno.

Santopadre, nato a Roma il 4/10/1998, cresce calcisticamente nelle giovanili della Roma e dell'Atletico 2000 prima di passare nel 2014 al Perugia, società gestita dal padre Massimiliano proprietario anche del marchio Frankie Garage, dove difende i pali della Primavera. Arriva subito anche la prima convocazione in Serie B quando per la sfida con l'Entella dell'11 ottobre 2015, Bisoli avendo a disposizione soltanto Rosati, con il vice Zima impegnato con l'under21 della Repubblica Ceca ed il terzo Piacenti fuori lista, porta in panchina l'appena diciasettenne. Nel gennaio del 2017 passa a titolo definitivo all'Atalanta che però lo lascia al 'Grifo' dove continua a difendere la porta della Primavera senza però mai riuscire ad esordire in cadetteria.

Nelle prossime ore la Paganese dovrebbe chiudere definitivamente la casella relativa ai portieri con la riconferma di Riccardo Galli.  

© Paganesemania - Riproduzione riservata 

Commenti

LA PAGANESE COI PIEDI DI PIOMBO SU IANNINI, LA PISTA PER L'EX MATERA SI RAFFREDDA
SI RIPARTE: DEFINITO LO STAFF TECNICO DELLE TRE FORMAZIONI NAZIONALI