VIRTUS FRANCAVILLA ALLA RICERCA DEL PRIMO ACUTO

15.09.2019 11:23

Al Marcello Torre arriva la Virtus Francavilla che è ancora alla ricerca della prima vittoria: i biancoazzurri hanno infatti impattato nelle prime due gare interne contro Reggina e Casertana, ed hanno perso a Catania per 2-1. Inizio non semplice per i delfini che però hanno mostrato un buon gioco e ottima solidità complessiva.
Il tecnico è intervenuto alla vigilia del match sottolineando come gli azzurrostellati siano in salute e bisogna ripetere le buone prestazioni ma con ovviamente risultati diversi.

Diverse defezioni tra infortuni e squalifiche per mister Trocini che deve rinunciare al calciatore più in forma del momento, Perez, per squalifica e all'ultimo deve fare a meno anche di Baclet che quindi lascia la maglia da titolare a Puntoriere per far coppia con Vazquez. Come quinto di sinistra spazio per Sparandeo che sostituirà l'altro squalificato Nunzella, (ex della partita) lui invece, per due giornate dopo le proteste nel finale di gara contro la Casertana.


VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2) Costa; Delvino, Tiritiello, Caporale; Albertini, Gigliotti, Zenuni, Bovo, Sparandeo; Vazquez, Puntoriere. A disp: Sottoriva, De Luca, Pino, Carella, Mastropietro, Marino, Marozzi, Calcagno, Tchetchoua, Miccoli. All.: Trocini.



Alfonso Esposito
© Paganesemania - Riproduzione riservata

Commenti

ALBERTI CONVOCATO MA A RISCHIO, SI PREPARA MUSSO PER L'ESORDIO DAL 1'
LA PAGANESE VISTA DA NOCERA : GRAZIE PER IL REGALO !