CASA PAGANESE | LE ULTIME

SQUADRA AL LAVORO, IPOTESI RITIRO GIA' A META' SETTIMANA. OGGI IL VIA ALLA VENDITA DEI BIGLIETTI

E' partita ufficialmente oggi, nonostante la 'minaccia' di non presentarsi al "Marcello Torre" del Racing Fondi per protesta (clicca qui), la vendita dei tagliandi d'ingresso per la gara di ritorno dei Play-out in programma sabato con fischio d'inizio alle ore 17. I biglietti potranno essere già acquistati presso l'abituale ricevitoria del Punto Snai "La Biga" di via De Gasperi e anche esclusivamente nel giorno della gara dalle ore 10 presso il botteghino dello stadio ai prezzi sottostanti:

  • CURVA NORD 8 euro
  • DISTINTI 10 euro - ridotto 5 euro
  • TRIBUNA 16 euro – ridotto 8 euro
  • TRIBUNA VIP 20 euro – ridotto 10 euro
  • TRIBUNA D’ONORE 25 euro – ridotto 14 euro
  • SETTORE OSPITI 8 euro

Ai tagliandi verrà applicata la prevendita di euro 1,50 mentre i biglietti ridotti sono validi per Donne, Over 65 e Under 14.

Intanto, dopo il classico riposo domenicale la Paganese è tornata a lavoro nel pomeriggio nel quartier generale del "Superga" di Mercato San Severino per iniziare la settimana che deciderà le sorti dell'intera stagione. Seduta tecnico-tattica per il gruppo (da valutare Gomis) a disposizione di De Sanzo che avrà anche il compito di mantenere alta la concentrazione dell'intera rosa, vero tallone d'achille di questa Paganese fin dall'inizio del campionato. In tal senso, come già anticipato nella conferenza stampa post Fondi dallo stesso tecnico azzurrostellato, la Paganese potrebbe andare in ritiro già a metà settimana. C'è una categoria da salvare... 

Alfonso Esposito
© Paganesemania - Riproduzione riservata

Commenti

LA PAGANESE VISTA DA... NOCERA - BENSAJA, IL TALISMANO ROMANO!
PAGANESEMANIA IN TV : ULTIMA PUNTATA