CASA PAGANESE | LE ULTIME

PAGANESE, CONFERMATO IL RITIRO A CHIANCIANO. AZZURROSTELLATI ALL'HOTEL MIRALAGHI

Sarà Chianciano Terme, come vi avevamo preannunciato nei giorni scorsi, la sede del ritiro precampionato della Paganese. Gli azzurrostellati, che in Toscana prepareranno la nuova stagione, partiranno orientativamente fra il 20 ed il 25 luglio (quest'anno non ci sarà la partecipazione alla Tim Cup), anche se la data di inizio non è stata ancora comunicata ufficialmente. 

La squadra, lo staff tecnico e sanitario, magazzinieri e dirigenti alloggeranno presso l’Hotel Miralaghi che si trova a pochi metri dal centro storico della famosa località termale in provincia di Siena. Una struttura dotata di campo in erba naturale a pochi metri dalla stessa, palestra professionale, SPA e piscine di cui una coperta, con una grande esperienza nell’ospitare squadre di calcio professionistiche (l'anno scorso la Viterbese ha svolto il romitaggio estivo a Chianciano, qualche anno fa la Salernitana). 

Si può raggiungere Chianciano Terme in auto, prendendo l’Autostrada del Sole (A1) uscita Chiusi-Chianciano. In treno Chiusi-Chianciano, sulla direttrice Firenze-Roma. Chianciano dista circa 17 km dalla stazione ferroviaria: c’è un servizio di pullman di linea che garantisce una buona frequenza di collegamenti, oltre ai taxi (20 minuti di percorso).

Danilo Sorrentino
© Paganesemania - Riproduzione riservata

Commenti

VIDEO | SECONDA PUNTATA DI PAGANESEMANIA SUMMER: TEMI STADIO, MERCATO E ABBONAMENTI
VIDEO | TERZA PUNTATA DI PAGANESEMANIA SUMMER: FOCUS SULLA SOCIETA'