LA SOTTIL TATTICA

SQUADRA IN RITIRO DA IERI. CONTRO L'ISCHIA DELI RITORNA TITOLARE

10.03.2015 15:40

Se non è da dentro o fuori, poco ci manca. Il match con l'Ischia è troppo importante per il futuro della Paganese e per il raggiungimento della salvezza diretta. Lo sanno bene anche i calciatori, che hanno deciso, all'interno dello spogliatoio, di serrare le fila e compattarsi ulteriormente. Il gruppo ha chiesto ed ottenuto dalla società di iniziare il ritiro pre-gara già dalla giornata di ieri, autotassandosi (nessun problema societario, sia chiaro, ma semplice scelta dei giocatori) almeno per quanto riguarda la nottata appena trascorsa. Un gesto di grande maturità da parte dei calciatori azzurrostellati, per fare gruppo ancora di più. Ed in ritiro, con il resto della troupe, ci sono anche gli infortunati Marruocco, Calamai, Baccolo e Coulibaly, che comunque non saranno in distinta ma hanno scelto di restare al fianco dei compagni. 
Sul fronte campo, invece, Andrea Sottil, vista proprio l'assenza del portiere e dei due centrocampisti, sarà costretto a rivedere le sue scelte e adotterà anche un cambio di modulo. Nell'ultimo allenamento, infatti, la Paganese ha provato un inedito 4-3-1-2, nel quale spicca la presenza di Deli, pienamente recuperato, alle spalle del tandem offensivo composto da Girardi ed Aurelio. A centrocampo, ai lati di Bergamini, il confermato Malaccari e la novità rappresentata da Vinci, nell'inedito ruolo di mezz'ala destra. Difesa composta da Tartaglia, Perna, Moracci e Bolzan, che dovrebbe essere preferito a Donida, con Casadei tra i pali. L'altra ipotesi è un 4-3-3 con Deli schierato sulla linea degli attaccanti e Biasci in luogo di Aurelio.

PAGANESE (4-3-1-2): Casadei; Tartaglia, Perna, Moracci, Bolzan; Vinci, Bergamini, Malaccari; Deli; Girardi, Aurelio. A disp.: Novelli, Djibo, Donida, Franco, Longo, Russini, Biasci. All.: Sottil

© Paganesemania - Riproduzione riservata

Commenti

I TIFOSI INCONTRANO LA SQUADRA. SOTTIL E D'EBOLI: "ABBIAMO APPREZZATO TANTO"
SOTTIL CHIEDE SEGNALI: "IL TEMPO DELLE CHIACCHIERE E' FINITO. TIRIAMO FUORI GLI ATTRIBUTI"