CASA PAGANESE | LE ULTIME

DOMANDA DI ISCRIZIONE PRESENTATA, SI ATTENDE PARERE COVISOC

Paganese e Casertana col fiato sospeso per l'iscrizione al prossimo campionato di Serie C. La situazione più complicata è quella dei falchetti, alle prese fino all'ultimo con la difficoltà ad ottenere la fideiussione da 350mila euro.
Per tutta la giornata di ieri, invece, la Paganese ha cercato di perfezionare l'accordo con l'Agenzia delle Entrate per la ristrutturazione del debito. La domanda di iscrizione, da quanto trapela, sarebbe stata presentata comunque tecnicamente completa: ovviamente spetta alla Covisoc valutarne la congruità. Per una fattispecie simile, che fra l'altro non sarebbe nuova per il club azzurrostellato, un ricorso non sportivo potrebbe sospendere l'eventuale parere negativo dell'Agenzia fino a un nuovo giudizio.  
Alla Lega Pro sarebbero arrivate 51 domande di iscrizione, le 9 restanti sono delle società neopromosse dalle Serie D che hanno tempo fino al 5 luglio. Le domande verranno esaminate in prima istanza oggi dal Consiglio Direttivo della Lega Pro, per poi essere trasmesse alla Covisoc e alla Commissione Criteri Infrastrutturali e Sportivi-Organizzativi: le due commissioni si esprimeranno entro l'8 luglio, in caso di parere contrario i club potranno ricorrere entro il 13 e il Consiglio Federale deciderà il 15.

Redazione
© Paganesemania - Riproduzione riservata   

Commenti

PAGANESE, STAVOLTA BAIOCCO RESTA. IL PORTIERE HA FIRMATO PER DUE ANNI
LE DATE DELLA NUOVA STAGIONE: CAMPIONATO AL VIA IL 29 AGOSTO