PAGANESEMANIA IN TV

STASERA LA PRIMA DI PAGANESEMANIA. ORE 21 SU 4RETE, OSPITE BOCCHETTI

E' tutto pronto nello studio 1 di RTC QUARTA RETE CH 654 per ospitare la prima puntata della nuova stagione di PaganeseMania. La prima di 30 puntate in diretta, più le repliche del sabato, da seguire comodamente da casa, ogni venerdì, alle ore 21.00. Un'ora e mezza di viaggio sul pianeta azzurrostellato da vivere e seguire dal primo all'ultimo minuto. Se non state a casa scaricando sul vostro cellulare o tablet, l' App di Rtc Quarta Rete, potrete seguirci ovunque voi siate e interagire con noi. Domande, commenti e saluti ai noi e ai nostri ospiti perchè a PaganeseMania Voi siete i protagonisti interfacciandovi con la pagina facebook di Quarta Rete.

Tante le novità che vi aspettano a partire da stasera alle 21.00. Sarà una trasmissione più ricca di contenuti: con servizi e interviste, oltre a rubriche, curiosità, schermate, temi e commenti, collegamenti telefonici per le ultimissime in casa degli avversari. Già da ora il nostro ringraziamento va agli  sponsor: Salumificio Sorrentino, Agrovo Alimentari, Ieco Service, Istituto De Majo, Ristorante-Pizzeria La Ruota, Centro Revisioni Auto e Moto Moscariello, Makumbar, La Biga Snai, Conad Pagani, Ortofrutta Musco', L'angolo dell'intimo, Si Travel Viaggi, La Forneria Giorgio, Istituto Cardiologico De Martino, Planet Win 365.

Peppe Nocera, Danilo Sorrentino e Pino Pepe daranno stasera il benvenuto ai primi ospiti della nuova stagione ovvero il Coordinatore dell'Area Tecnica della Paganese Antonio Bocchetti e al giornalista di TuttoLega Pro, Luca Esposito. Per ora non vi possiamo svelare più nulla, per scoprire le altre sorprese cari maniaci della Paganese basta sintonizzarvi stasera alle ore 21.00 su Rtc Quarta Rete per avere tutte le ultimissime sul derby Paganese-Juve Stabia esclusivamente in diretta.

PAGANESEMANIA: l'unica, inimitabile trasmissione che collegherà il vostro cuore azzurrostellato alla vostra passione per la Paganese.

Commenti

FAVO GUARDA AVANTI: "L'AKRAGAS E' ALLE SPALLE, DERBY RICCO D'INSIDIE" (VIDEO)
TROFEO "SALVATORE FRANCAVILLA": E' EDOARDO PAVAN IL MIGLIORE IN CAMPO